Questa Congregazione è nata recentemente e conta 42 religiose, 5 novizie e 6 postulanti.
Il villaggio di Dighilazou conta 240 abitanti e si trova a sud della parrocchia di Kolouma, dove Caritas Antoniana ha già scavato un pozzo nel 2017 ed ha fornito i pannelli solari ad un dispensario appena stato costruito, necessari per illuminare la struttura e conservare i vaccini, servendo una trentina di villaggi.
La Paroisse catholique Christ-Roi de Kolouma sta attraversando un momento di grande difficoltà perché ci sono molte persecuzioni e i cristiani vengono imprigionati e uccisi e i beni della chiesa vengono confiscati e i terreni occupati.
Ora Sr. Jeanne, vero motore di questa missione (è uscita una sua intervista fatta da Giulia Cananzi sul numero del Messaggero di gennaio 2019), ha pensato di costruire una sala polivalente e multifunzionale. Si è accorta infatti che, dopo la costruzione del dispensario, sono molte le persone che vanno a Dighilazou da tutti i villaggi. La solidarietà africana prevede che in molti vadano ad accompagnare ed assistere una persona malata. Pertanto nella sala verranno organizzati corsi di alfabetizzazione, corsi di puericultura per le donne, momenti di aggregazione per uomini e giovani. I pannelli solari offriranno possibilità di illuminazione notturna.