Projects updates

Ci scrive la nostra intermediaria Emanuela:

Br. Chris ha avuto problemi di salute (ma si sta riprendendo) e quindi è stato al momento sostituito da Sr. Elizabeth Block, l'amministratrice di STTC che sta seguendo il progetto in assenza di Br. Chris.

Mi ha detto  che finalmente sono state consegnate tutte le sedie e tutti i tavoli. Hanno dovuto mandare indietro due tavoli perché avevano dei difetti ma ieri sono stati riconsegnati e sono perfetti. Le nuove aule sono finalmente pronte e gli studenti faranno oggi stesso gli esami di fine semestre nel nuovo edificio con i nuovi mobili (Sr. Elizabeth farà foto). Finalizzeremo il report la prossima settimana. Vi preghiamo di accettare ancora le nostre scuse per aver ritardato. Il problema è stato con il reparto di lavorazione del legno del nostro fornitore. Anche Allan, il fornitore, si sente deluso per aver fatto questo ritardo. 

Ti aggiorno quanto prima possibile e ti farò sapere anche come sta Br. Chris :)

Grazie mille ancora, un caro saluto e buona giornata

Emanuela

Aggiornamento da Emanuela, la nostra intermediaria:

Cara Claudia,

tanti saluti e grazie mille per la tua e-mail.

Mi dispiace per il ritardo nel contattarti.

Purtroppo Br. Chris è andato in India per cure mediche d'urgenza per malaria e tifo. La sua salute stava peggiorando. Ha dovuto tornare di corsa.

Ieri pomeriggio il fornitore di mobili ha portato i mobili rimanenti. Sr. Elizabeth Block, amministratrice STTC che si sta occupando di questo progetto mentre Br. Chris si sta riprendendo, ha scoperto che mancano gli inserti in plastica per proteggere il pavimento. Ora ci sta lavorando.

Grazie mille 

Emanuela

Resoconto prima rata da Br. Chris:

Grazie al sostegno della Caritas Sant Antonio STTC abbiamo potuto acquistare l'arredamento delle nuove aule recentemente costruite presso STTC.

In particolare, sono stati acquistati i seguenti articoli:

80 sedie in legno con scrivania sottostante

80 banchi in legno

80 sedie in legno

3 banchi per insegnanti

3 sedie per insegnanti

Sr. Elizabeth Block, amministratrice STTC responsabile dei pagamenti, non ha ancora pagato la seconda rata perché sta aspettando che i lavori siano completati. Ha pianificato di pagare questa rata a fine agosto e non appena saranno consegnati tutti i mobili, pagherà anche la terza rata.

Durante questa prima parte del progetto, Br. Chirs ha anche designato il saldo che rimarrà nel budget a causa del costo inferiore dei mobili approvati dal nuovo appaltatore, come deciso nel nostro precedente scambio di e-mail.

Br. Chris utilizzerà il fondo extra di $ 1.315 per l'acquisto di computer che saranno utilizzati dai nuovi tutor STTC. Siamo grati per aver consentito questo utilizzo del saldo. Rappresenta un prezioso supporto per STTC.

Non appena il materiale sarà completamente consegnato al nuovo edificio prepareremo un reportage video fotografico come richiesto, nel frattempo abbiamo messo qui sotto, alcune foto dei primi mobili ricevuti.

The new project

Questa richiesta è un proseguimento del progetto *7801.

Dopo aver sostenuto l'arredamento di due aule e sistemato il pavimento delal biblioteca, viene chiesto un ulteriore aiuto.

Hanno costruito due nuove aule che possono accogliere 80 studenti ciascuna per un totale di 160 studenti.

Chiedono alla Caritas un contributo per l’arredamento.

Project referrer: Br. Chris Soosai