Carissimi P. Valentino, Silvia e Claudia.
Un caro saluto da Portoviejo.
Con grande gioia e veramente pieno d'emozione vorrei presentarvi il report finale per la chiusura del progetto Casette di Giugno del 2018.
É stato un percorso impegnativo, ma veramente pieno di segni di Dio. Guardare il volto delle famiglie, soprattutto lo sguardo, quello dei bambini quando ricevono la loro nuova casa é proprio una gioia incredibile, Tante volte fanno venire anche le lacrime e ti fanno capire che Dio é veramente caritá.
Le parole mancano per esprimere riconoscenza e gratitudine per voi.
Ë stato circa un'anno di lavoro, di preghiera, di fatiche e soprattutto di segni di Provvidenza nello svolgimento di questo progetto.
Come ci ha detto P. Valentino quando é venuto a trovarci, magari tante di queste famiglie non conoscono Sant'Antonio, ma lui ha potuto entrare misteriosamente nella loro vita attraverso il legame della caritá fra i vostri cari benefattori e le persone che ricevono questo concreto aiuto.
Grazie di cuore cari amici della Caritas Antoniana per aver dato a queste famiglie un'opportunità di dignitá.
Vi auguro in anticipo una buona e santa festa di Sant'Antonio. Anch'io assicuro nel giorno della festa cellebrare la Santa Messa per l'intenzioni di tutti i vostri cari benefattori.
Che il Signore vi accompagni. Vi seguo piú che mai che con la preghiera.
Un abbraccio pieno d'affetto.
P. Walter