La Casa provinciale di questa congregazione di trova a Tabaka, nella diocesi di Kisii. Svolgono un importante apostolato verso i bambini e le suore operano in stretta collaborazione con la comunità locale.
Nel villaggio di Tabaka c’è questa scuola speciale nata nel 2012 per dare una istruzione e un aiuto ai bambini disabili mentali e fisici, presenti in gran numero nella zona a causa della diffusione della poliomelite. I bambini vengono alloggiati presso la comunità delle suore e nelle famiglie che vivono nei dintorni, poiché non c’è un convitto.
La scuola ha sette stanze costruite con i mattoni, di cui 6 sono utilizzate come aule e una come ufficio. Ci sono anche due bagni semipermanenti che vengono usate dalle femmine. Manca l’acqua e le strade.
Attualmente ci sono 237 studenti di cui 185 sono disabili fisici e 52 mentalmente ritardati. Ci sono 7 insegnanti che hanno una specializzazione in questo settore. Grazie alla comunità locale la scuola dà un pasto al giorno. Il numero dei ragazzi aumenta e non ci sono aule sufficienti ed è necessario costruire altre due aule.
La popolazione fornirà la manodopera e i materiali da costruzione e si occuperà del loro trasporto.