Mises à jour de projets

Saranno i beneficiari a "raccontare" il progetto

Ritengo che la ristrutturazione delle sale sia un lavoro magnifico, perché ora i nostri incontri hanno più spazio fisico per sviluppare le diverse attività. Inoltre, le stanze sono più accoglienti perché molto più luminose, così come la qualità dell'audio e dell'estetica rendono le diverse attività che sviluppiamo molto più fruttuose. Tutti i dettagli, le finestre, le porte, il soffitto hanno bellissime finiture, è un piacere entrare lì. Le classi possono ora offrire nuove opportunità. Ringraziamo i nostri benefattori di Padova per averci aiutato a trasformare in realtà la ristrutturazione delle nostre stanze.
Signora Mariana 

 

Voglio ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato sia economicamente che nell'esecuzione del progetto per la loro responsabilità, facendoci sapere che Dio si manifesta attraverso persone meravigliose che ci aiutano a crescere umani, culturalmente e spiritualmente. Grazie per aver consegnato umilmente IL MEGLIO DEL MEGLIO.
I miei ringraziamenti e sinceri complimenti per la vostra preoccupazione per noi.
Nostro Padre ti benedica sempre restituendo il centuplo.
Sig. Santiago 

Il rimodellamento delle classi è stato un lavoro molto importante per i nostri gruppi, non solo perché è molto bello ed elegante, ma anche perché ci permette di incontrarci in modo dignitoso per svolgere i nostri seminari di formazione.
Sapere che abbiamo persone interessate alla nostra crescita umana e spirituale ci rende motivati ​​a lavorare di più, in modo che ciascuna delle attività che facciamo ogni volta raggiunga molte altre persone bisognose. Come beneficiario di questo rimodellamento, voglio ringraziare tutte le persone che ci hanno mostrato il loro affetto aiutandoci ad avere un posto decente e accogliente dove possiamo crescere come esseri umani. Grazie ai benefattori di Padova che ci hanno aiutato a realizzare questo sogno. Mio Dio ti paga cento per uno.
Signora Jessica 

Come beneficiario e leader della formazione, sono grato per l'organizzazione delle aule poiché l'uso per la formazione dovrebbe riflettersi nell'immagine fisica dello spazio, un luogo accogliente, con luce naturale ed elettrica, uno spazio da condividere con agenti diversi dei nostri pastorali e con le famiglie durante i colloqui formativi e ricreativi.
Sono grato perché questo spazio ci consente di incontrare i nostri bambini e giovani quando vogliamo condividere momenti culturali, sociali e spirituali. Ecc. Grazie ai nostri amati frati francescani conventuali che sono venuti nella nostra parrocchia per rendere tutti questi miglioramenti così necessari e importanti. Grazie ai nostri benefattori della Caritas Antoniana de Padova, per la sua generosità e preoccupazione per la nostra crescita umana e spirituale. Grazie alla tua preziosa collaborazione, siamo sempre più motivati ​​a continuare a lottare per una migliore qualità della vita. Dio mi benedica e ti restituisca cento per uno.
Sta. Giordana 

Resoconto della prima rata

Il 6 maggio 2019 sono cominciati i lavori.

Sono state sostituite le finestre, la porta laterale di entrata, sono state installate nuove finestre, è stata ampliata la stanza al piano superiore e innalzato il soffitto, sistemando anche il tetto.

Le projet

La Parrocchia Jesus Buen Pastor dove verrà realizzato il progetto, si trova nel quartiere Julio Matovelle nella zona Nord di Quito.

Da quando i frati hanno ricevuto la cura della parrocchia, stanno lavorando anche nell’ambito della formazione dei leader comunitari e umana, culturale, sociale e cristiana, promuovendo corsi tenuti da volontari nell’ambito della famiglia e della psicologia. Hanno anche corsi di ballo, chitarra, pittura e attività creative.

I beneficiari del progetto sono specialmente bambini, mamme capo famiglia, anziani e le persone più vulnerabili, per un totale di circa 500 persone.

Attualmente utilizzano due stanze che sono in cattive condizioni e che pertanto hanno bisogno di essere ristrutturate e riadattate alle nuove esigenze delle attività che vengono svolte.

 

Référent: Fra Jesus Ceballos OFM Conv.