Mphemba Sankaji Pharomv, è una località che si trova a 350 chilometri dalla grande città di Kananga, capoluogo della provincia centrale del Kasai. Il villaggio si trova presso la parrocchia di St. Jean de Masuika, al confine con l'Angola.
In zona mancano le strutture sanitarie e l'assenza di scuole o le condizioni di quelle esistenti non incoraggiano i giovani a frequentare. Quando fu creato nel 1992, il complesso scolastico Mundembu, esso operava sotto gli alberi e contava solo 3 classi. Oggi invece, ne ha 6.
È una scuola Cattolica. Nel 2019 contava 280 studenti, 176 ragazzi e 104 ragazze. Fino allo scorso anno non esisteva un edificio in mattoni ma era fatta in fango e paglia e doveva essere rinnovata ogni due anni dagli stessi allievi. Finalmente sono riusciti a costruire un blocco di 6 aule ma mancano ancora alcuni servizi di base come i servizi igienici, l’energia elettrica e alcune attrezzature.
Pertanto la richiesta a C.A. è di: pavimentazione e soffitto per le 6 aule + un ufficio scolastico amministrativo e un blocco di 6 servizi igienici.