L’acquisto dell’ecografo doppler ha portato importanti benefici sulla qualità delle prestazioni sanitarie che si avvalgono dell’utilizzo del macchinario. I sanitari che lo utilizzano hanno fornito importanti feedback sui campi di utilizzo del macchinario (per la rilevazione di restringimenti e occlusioni arteriose, trombosi venose etc.).
Il godere di un apparecchio nuovo sta permettendo delle diagnosi accurate, sia nella fase di studio iniziale che per il monitoraggio dell’eventuale diagnosi stabilita.
Il Centro don Orione di Bonoua è un importante punto di riferimento sanitario per l’intera comunità ma non solo. Tale intervento ha contribuito a garantire per le persone che vi accedono il diritto alla salute, fondamentale se si considera la realtà locale, caratterizzata da una copertura sanitaria estremamente debole, scarsi e inadeguati servizi offerti.
P. Basile scrive: Stimata Caritas Antoniana,
ci tengo a ringraziarvi di cuore per la fiducia che ci avete dato nel sostenere una grande opera per il bene della nostra comunità.
L'ecografo doppler è in funzione da diversi mesi e ci ha permesso di offrire prestazioni sanitarie molto importanti per la diagnosi delle diverse patologie dei pazienti.
I nostri operatori sanitari sono grati perchè una strumentazione nuova e di qualità li aiuta tantissimo nel poter svolgere al meglio la propria professione.
Io e i miei confratelli vi ringraziamo di cuore per la vostra generosità e accoglienza verso la nostra comunità.
in comunione di preghiera
Padre Basile Aka