In questo rapporto vorrei fornirvi un aggiornamento completo su ciò che è stato fatto finora nel progetto, inclusa la documentazione fotografica e le prove finanziarie che dimostrano il corretto utilizzo della sovvenzione come specificato nel nostro accordo.
L'ospedale ha utilizzato la prima rata per il completamento delle opere civili necessarie nelle stanze. I lavori includevano l'apertura di un corridoio tra le due stanze per collegarle tra loro. Il piano prevede di utilizzare una stanza per macchine pesanti, dispositivi ed esercizi, mentre la seconda stanza includerà l'ufficio del fisioterapista, lettini per trattamenti e dispositivi per fisioterapia più piccoli.
Abbiamo anche scoperto la storica facciata in pietra su entrambi gli ingressi che ha conferito alla stanza una bellezza davvero speciale e unica. Inoltre, tutti i cavi dell'infrastruttura delle stanze erano canalizzati e separati in base alla loro tensione e utilizzo e nascosti sotto una cornice di gesso ben decorata. Abbiamo anche installato faretti a LED ecologici nelle stanze per renderle luminose e di bell'aspetto.
Inoltre, abbiamo collegato le stanze al sistema centrale di allarme antincendio dell'ospedale e installato nuovi sprinkler e rilevatori di fumo per la sicurezza generale. L'ospedale ha anche installato nuovi armadietti, armadietti e porte in legno.
I suddetti lavori civili sono stati eseguiti da due nostri addetti alla manutenzione.
La principale difficoltà che abbiamo dovuto affrontare in questo progetto è stata l'inaspettato e lungo ritardo nel completamento del progetto. La causa principale del ritardo è stata la situazione epidemica nel Paese a seguito dello scoppio delle nuove varianti di COVID-19 a Gerusalemme.
La maggior parte dei nostri pazienti sono geriatrici e malati di cancro nella loro fase finale della vita, che sono classificati in cima alla popolazione ad alto rischio. Il Ministero della Salute israeliano ha imposto molteplici ordini di chiusura agli ospedali geriatrici per ridurre l'esposizione dei pazienti e del personale al rischio di contrarre il Covid-19. Di conseguenza, molti dei lavori di falegnameria e sistema antincendio sono stati ritardati fino alla rimozione degli ordini di chiusura.
Le suore, l'amministrazione, il consiglio di fondazione, i medici, il personale e i pazienti del Saint Louis French Hospital di Gerusalemme vi ringraziano per tutto ciò che avete fatto per sostenere il nostro ospedale completando la fase I del progetto della sala di fisioterapia nel nostro ospedale.