Si tratta di un orfanotrofio che ospita 256 bambini tra orfani, semi orfani e abbandonati provenienti dai due distretti di Ramnad e Sivagangai ed è sorto nel 2006. Frequentano scuole diverse: 23 le primarie, 101 le secondarie, 71 + 56 le superiori e 5 il College, esterne alla Casa. 20 sono i maschi e 236 le femmine.
Una volta completati gli studi escono dall’orfanotrofio per andare a frequentare corsi professionali o l’Università. Possono ritornarvi durante le vacanze. Tutto viene pagato per loro dalla People’s Service Trust: cibo, vestiti, uniformi, tasse scolastiche, assistenza sanitaria, ecc.
A marzo 2015, C.A. ha finanziato per questa realtà 128 tavoli e panche per la sala pranzo e la sala studio (progetto 6283).
Oggi la richiesta riguarda la costruzione di 3 stanze da adibire ad infermeria (una per i maschi e una per le femmine) più un magazzino per le medicine: quando un ragazzo o una ragazza si ammalano possono ricevere cure adeguate in questi ambienti e soggiornarvi fino a completa guarigione, così da rendere l’aspetto sanitario più adeguato e funzionale oltre che salvaguardare la salute di tutti gli altri.